Dopo quanto tempo posso avere rapporti

Salve , sono stato operato da 12 giorni di varicocele sx , finora sono stato benissimo senza alcun tipo di fastidio. Ma se tocco il testicolo sinistro mi fa un pò male , è normale ???
Inoltre stando insime alla mia ragazza ho avuto delle erezzioni provocate ,ma senza alcun tipo di rapporto , mi chiedo se questo mio comportamento abbia potuto provocare qualche problema in generale. vorrei sapere se posso iniziare ad avere rapporti oppure tra quanto tempo ??? il mio medico mi disse 30 giorni ma per me sono molto eccessivi ....
datemi qualche suggerimento .....
grazie ..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non posso dire nulla circa la durata della astinenza poichè dipende dalla tipologia di intervento e dalla condotta operatorio. Nuklla di quanto è accaduto può aver dato problemi, qualcjhe doloretto è normale. Ma si faccia bvedere da collega ad ogni buon conto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve Buongiorno ,
sono stato operato 21 giorni fa di varicocele, l'intervento sembra che sia andato tutto bene, ma il medico finora non mi ha fatto nessuna visita in particolare , sono andato due volte a togliere i punti e basta. Io avverto un dolore atroce hai testicoli sopratutto la mattina quando mi alzo e la sera quando ho fatto una giornata di lavoro, preciso che il mio lavoro è l'agente immobiliare. A volte il dolore si alterna sia sul testicolo sinistro "operato " e sia su quello destro, può essere che ho avuto molte erezioni stando con la mia ragazza , ma senza avere rapporti che mi provoca questo dolore ? vorrei fare una visita hai testicoli me la consigliate consigliabile ???
grazie infinite anticipatamente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Direi che è prpoprio il caso di farsi vedere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Cosa vorreste dire??? Oltre a consigliarmi una visita cosa pensate possa essere ??? Ke tipo di esame mi consigliate di fare???
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se le fa male va visto dal vivo. Non so le cause sono diverse. Un ecodoppler con studio arterioso potrebbe essere utile. Ma lasciamo che il collega valuti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per il suggerimento , le farò sapere cosa mi dice il suo collega ... Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve sono andato a visita da un suo collega e mi ha detto che avevo bisogno di sfogare per quello avevo il dolore hai testicoli.... Essendo trascorsi all'incirca 22 giorni dall'intervento ha detto che potevo avere rapporti tranquillamente....
Spero che mi passa ....
Grazie della sua gentile collaborazione
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Caro dott. Cavallini si e' verificato quello che lei mi aveva pensato. Dopo 4 giorni dalla visita per quel dolore hai testicoli , ke il dottore mi disse ke avevo bisogno di avere rapporti cosi lo scroto si svuotava e mi passava il dolore.Be ' devo dire che cosi non e' stato ,perche dopo giusto 4 giorni dalla visita sono dovuto correte al pronto soccorso perche avevo i testicoli infiammati che mi facevano in male atroce. Comunque mi hanno fatto un ecodoppler e mi dissero che era tutto apposto. Ora mi sto prendendo un antibiotico per 6 giorni e non sto avendo rapporti. Consideriamo che sono passati 27 giorni dall'operazione del varicocele inguinale. Tra quanto tempo mi consiglia di avere rapporti grazie di cuore....
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Una infeziione e fra gli effetti collaterali dell' intervento, ma passa. Ora il tempo di astinenza dipende da come è messo vedemndola dal vibvo, di qua non so.