Preservativo e liquido vaginale sulle mani

Salve, spesso e volentieri le mie mani nel momento che inserisco il preservativo sono ''sporche'' di liquido vaginale e perforza di cose tocco anche l'interno del preservativo. A cosa potrebbe portare questo comportamento a rischio? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie, allora non mi spiego perchè io abbia del bruciore a livello uretrale, usando da anni sempre in modo corretto il preservativo, sempre prima della penetrazione. Non lo uso solo per il sesso orale. Cosa potrebbe essere?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
uretrite, rpostatite, balanopostiste, scarsa igene, ipersensibilità....consulti collega.