Biforcazione di urina dopo turp

da tre anni sono stato operato di turp ma mi sono accorto che da un po di tempo l'urina viene espulsa in 2 getti separati la pressione mi sembra buona i due getti non sempre escono talvolta e un getto unico sono preoccupato e possibile sapere se e un problema la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere presente una irregolarità a livello dell'uretra prostatica precedentemente sottoposta a turp,se il flusso è comunque buono non c'è da preoccuparsi. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi