Flusso urinario

Buongiorno, a fine marzo ho avuto una prostatite acuta (di probabile origine batterica) su prostata al limite delle dimensioni, prostatite che mi ha portato fino alla cateterizzazione. Ho fatto cura antibiotica ed ora assumo proxana plus e urorec. Il flusso urinario è migliorato ma non è tornato come prima dell''episodio acuto; è regolare (non a sbalzi) e, con vescica abbastanza piena, di getto abbastanza intenso e forte (arrivo a circa 90-100 cm di distanza!!), ma inferiore comunque a com''era prima, Chiedo : potrà tornare come prima ?? Quali possono essere i tempi affinchè ciò possa avvenire?? Grazie
Daniele 51 anni
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
complimenti per la misurazione della distanza del getto prima della prostatite.
tutto può tornare nella norma, anche se chiaramente adesso il collo vescicale ha subito insulti per la prostatite e per la cateterizzazione.
deve assolutamente eseguire
A) ecografia vescico prostatica sovrapubica con valutazione del residuo post minzionale
B) Uroflussometria

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.