Odore urina

Io prendo diversi farmaci per aver avuto un infarto. Plavix Cardioaspirina Tareg e Torvast 40. . Prendo anche benefibra. Da ormai molti mesi ho notato che l'odore della mia urina e' un po' forte ma di urina non di altre "fragranze". Io bevo anche molto.e mangio quasi esclusivamente verdura e frutta.( molta insalata, cetrioli cipolle porri pomodori peperoni) Vorrei un vostro parere. Tengo a precisare che sono sempre sotto controllo in quanto a esami. Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'urina non presenza l'odore di altre "fragranze"; comunque , detto questo, si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/