Dolore gamba sinistra

Salve,
sono un ragazzo di quasi 35 anni e avverto un dolore intenso da oggi pomeriggio alla gamba sinistra. Ho solo questo sintomo, no dolori al petto o dolori al braccio sinistro. E' fattibile che un infarto possa venire lasciando come sintomo solo un dolore alla gamba sinistra?
Chiedo scusa se magari la domanda possa sembrare stupida, ma vi chiedo comunque di darmi una risposta.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no....perchè poi per ogni disturbo le persone corrono con la mente all'infarto ????? (ma, misteri della mente umana).
Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica