Pulsazioni alla gamba sinistra

Gentili dottori,

da tre giorni circa che avverto delle pulsazioni alla gamba sinistra subito dopo il ginocchio sempre nella parte sinistra.

la contrazione e anche visibile ad occhio nudo premetto che è da un mese circa che non faccio palestra e non ho svolto nessun altra attivita fisica.

cosa potrebbe essere ? e chiaro che mercoledi che torno in italia faro un consulto dal mio medico ma dato che mancano ancora tre giorni vorrei capire la natura del problema e se c e da preoccuparsi.

Ringrazio in anticipo per le risposte,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per quale motivo per un problema della gamba pone la richiesta di consulenza in cardiologia ?????
Crede che il cuore sia legato agli artiinferiori ????
Non vorrei sembrarle scortese, ma la sua è una domanda che definire inappropriata è un'eufemismo...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica