Nessun dolore e nessun bruciore

Salve, 15 giorni fa sono stato circonciso. L'operazione direi che è andata bene, nessun dolore e nessun bruciore, solo che è da ieri che quando urino avverto bruciore, cosa che non avvertivo neanche appena operato. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'infezione post chirurgica è prevedibile,per cui contatterei il medico operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, contatteró il medico. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

è abbastanza normale che nei giorni successivi ad una circoncisione si avverta disagio, bruciore a livello del pene. Comunque ne parli con chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org