Gonfiore circoncisione

Salve a tutti
voglio cominciare dicendo grazie per il magnifico servizio....circonciso (totale) da 6 giorni ormai
i primi giorni sono stati orribili tra dolori e garze ke si attaccavano, cmq voglio esporre il mio problema: da quando mi hanno operato ho un gonfiore sotto la corona che sul lato sinistro e anche su quello destro è di un colore violaceo...ora se un pò sgonfiato sulla parte sinistra ma si ritrova molto più gonfio sul lato destro....è normale?
volevo anche dirle da.qualche giorno ho un febricola (circa 4 linee) che si presentano nel primo pomeriggio fino a tarda sera...
Un ultima cosa: è possibile che.abbia una sensibilitá così alta che mi impedisce di toccare il glande e mi provoca un gran fastidio quando cerco di lavarlo....mi sto preocc xk è rimasto qualche.residuo della pomata (gentalyn) incrostato e ho paura di poter riscontrare qualche.infezione considerando.che il mio medico mi ha detto di lavarmi solo con acqua e nn posso nemmeno chiedere a lui xk è fuori e la visita di controllo è lunedi...cosa ne pensa? aspetto un vostro riscontro e mi scs per il disturbo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queto è un post e non un sms, eviti tutte queste abbreviazioni per cortesia. Il gonfiore e l' ipersensibilità sono normali. tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto così il gonfiore passa prima, la febbre non credo che c' entri, la sensibilità si attenua. Tempo max un paio di mesi.,
[#2]
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Salve
grazie per la tempestiva risposta e mi scusi per le abbreviazioni ma sono molto spaventato della situazione che si presenta.
Quindi lei dice che quella pomata incrostata non potrebbe procurarmi infezioni... sn davvero preoccupato di sta febbricola.
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè, anzi, protegge.