Circoncisione totale due mesi fa

Salve, sono stato operato di circoncisione totale due mesi fa.
La cicatrice non risulta simmetrica, ma non è questo il problema, il fatto è che la parte sinistra del pene, sulla parte sensibile della cicatrice, risulta ancora gonfia. Non solo, in alcune zone dove c'erano i punti, la cicatrice è un po più spessa e dura. Cosa possono essere queste due cose?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cafro Utente,immaginare da questa postazione telematica è molto complesso e fallace.Faccia ricorso ai consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dove la cicatrice è un po più dura sembra che ci siano dei grumi, invece per quanto riguarda la pelle gonfia sulla parte sinistra,si arriccia sotto la corona... non sa più o meno di cosa potrebbe trattarsi?