Decorso post circoncisione

Salve, sono stato operato di frenuloplastica e circoncisione da 17 giorni.
Ho applicato giornalmente la fasciatura e la pomata Genitalyn, e fin oggi ho tenuto il pene ben rivolto verso l'alto, attaccato al pube.
Non ho possibilità di vedere il mio urologo, per cui vorrei chiedervi un paio di cose..

Tenendo conto che l'edema prepuziale si è molto asciugato, e che rimangono attaccati 14 punti dei 25 applicati, posso smettere di tenere il pene verso l'alto e di fasciarlo? Posso lasciarlo liberamente verso il basso a contatto con lo slip/boxer?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non vi è fuoriuscita si siero e/o sangue,può evitare di fasciare il pene ma,se i punti non si sono riassorbiti,eviti i bagni di mare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
Con "riassorbiti" intende staccati? L'acqua di mare darebbe problemi? E riguardo al fatto di tenerlo verso l' alto?
[#3]
dopo
Utente
Perdonate se sollecito una risposta, ma sono al mare per poco, e non vorrei farmi problemi inutilmente!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...riassorbiti sta per caduti.Se la ferita è asciutta,può andare al mare.Tenga il pene nella posizione che preferisce e,principalmente,faccia una accurata toeletta quando torna dal mare.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Izzo!