Circoncisione info

Buongiorno premesso che ho un rapporto squisito e di fiducia con il mio urologo dopo anni che mi segue non ho risolto il mio problema piu grande....un infiammazione molto severa al glandee e al prepuzio dopo i rapporti.Dopo aver accertato nessuna mst e accertato che la prostatite che ho non e'la causa di questa infiammazione ora mi parla di una balanopostite cronica.Stiamo valutando l'intervento di circoncisione.Volevo chiedervi...se taglia la pelle risolvero'il problema del prepuzio...ma e'automatico che risolvendo quello poi si risolva anche quello al glande???cioe non vorrei ritrovarmi senza prepuzio e col glande infiammato lo stesso.Posso avere una vostra spiegazione in merito?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nell'arte della medicina alcune cose sono certe altre no; soprattutto se la diagnosi fatta non è certa e non è basata sull'osservazione diretta e personale del suo specifico problema clinico.

In sintesi questa questione e questa domanda deve essere fatta in diretta al suo urologo di riferimento, cioè il medico che ha potuto ben valutare il suo reale quadro clinico; solo lui le può dare una risposta precisa.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/