Curvatura ed erezione del pene

salve. mi sono rivolto a questo sito per delle risposte riguardo alla possibilità di un operazione di curvatura del pene e per sciogliere un mio dubbio. prima di tutto comincio dicendo che il mio pene ha una curvatura verso sinistra di 45 gradi abbondanti e che in numerose posizioni di tipo sessuale questa curvatura mi crea numerosi problemi, tali da non permettere (a causa del dolore provocato alla partner dalla mia curvatura) un normale rapporto. le dimensioni sono sicuramente sulla norma. prima di tutto vorrei chiedervi se con queste notizie mi consigliare o meno di parlare con il mio dottore e prendere in considerazione una soluzione di tipo chirurgico, ora poi vi descriverò meglio che posso il tipo di curvatura (premetto che nella posizione del missionario non mi crea problemi) il pene è curvo verso sinistra e anche in erezione invece di stare dritto si muove verso sinistra (quindi fin dalla base) tirandolo su verso la pancia invece la parte sinistra del pene tende a toccare la pancia e penso che ciò non sia normale.. poi un altra curiosità vi volevo chiedere. anche quando è in erezione il pene non rimane immobile (scusatemi davvero per le mie scelte di parole ma cerco di essere chiaro anche se inadeguato) cioè, anche se "duro" non punta verso l'alto ma si sostiene, incerto, a mezz'aria andando da destra verso sinistra con molta facilità.. se lo lascio stare sta principalmente verso sinistra e un po verso il basso.. inoltre aggiungo che alla base del pene (all'attaccatura con il corpo) la circonferenza del pene è minore rispetto a dopo, cioè alla base è più piccolo che al centro dove invece si ingrossa notevolmente.. vorrei sapere se su tutto ciò che ho detto si possano trovare conclusioni o per lo meno rassicurazioni.. scusatemi ancora per il linguaggio probabilmente molto inappropriato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,effettivamente quanto ci riferisce non permette di dare un giudizio contingente.Si procuri delle fotografie del pene in erezione e le mostri ad uno specialista reale,con esperienze andrologiche certificate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it