Dolore al pene in erezione

buonasera,
circa due settimane fa ho accusato dei forti bruciori con perdita di sangue mentre stavo urinando.
Dopo essermi recato al pronto soccorso mi e' stato diagnosticata una cistite emorragica curata con ciproxin 500 per otto giorni.Premetto che nel frattempo ho effettuato delle analisi specifiche; urinocoltura, emocromo piu' formula, psa, psa free e
antigene prostatico , in piu' uricemia e creatinina. tutti i valori risultavano negativi.Ora riesco ad urinare senza dolore ma quando il pene e' in erezione mi fa male e non riesco ad avere rapporti sessuali ne a masturbarmi.In piu' ho notato delle macchie rosse sul glande. Secondo il mio medico potrebbe esserci un problema all'uretra e mi ha consigliato di fare un tampone uretrale e una spermiocoltura. Cosa devo fare? grazie

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
è possibile che la distensione dell'uretra ancora infiammata durante l'erezione possa essere la causa del suo sintomo. Il dolore al pene in erezione può tuttavia avere altre cause che potrebbero essere indagate durante una visita specialistica e una eventuale ecografia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net