Frenulo rotto urg..

salve a tutti... questa sera mentre lo facevo con la mia ragazza mi si è rotto il frenulo è stato come uno strappo, ma non ho sentito molto dolore... ho pensato subito al frenulo e ho levato di colpo... e mi è uscito un bel po di sangue ma no moltissimo come si dice sul web...(mi è sanguinato x circa un minuto per bene poi basta) ora il frenulo si e staccato totalmente da una parte ed e rimasto da un altra(si e staccato dalla base ed e rimasto in punta)... (cosa dovrei fare per eliminarlo del tutto? fa tutto solo? o devo rivolgermi a un urologo?) come devo comportarmi adesso lo disinfetto per 10 giorni e poi basta??? con attività sessuali quanto devo aspettare? fa molto male se lo controllo brucia parecchio forse perche la ferita e molto fresca.. ho bisogno alcune delucidazioni in merito... preferirei di non andare d presensa a farmi controllare ma di risolvere tutto in casa... help!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la lacerazione parziale del frenulo richiede il ricorso ad un parere medico che non può venire da questa postazione telematica.Mi rendo conto dell'imbarazzo ma,se non vuole incorrere il lunghi e dolorosi trascinamenti caratterizzati da continue possibili emorragie intracoitali,segua il consiglio datole.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
come capisco se è parziale o completa? secondo la mia ingoranza e completa perchè il frenulo si e staccato dalla parte della base totalmente ed è rimasto al glande... la lacerazione completa è quando il frenulo si stacca completamente sia da glande e sia dalla base??.. (come sia possibile questo in un rapporto sessuale? o si stacca da una parte o dall altra),,, in ogni caso questa mattina ho controllato è non ho avuto nessun ulteriore perdita durante la notte.. e sembra bruciare meno.. continuo con l automedicazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per adesso,è l'unica soluzione,in attesa della cicatrizzazione.Quanto alle modalità della lacerazione,ovviamente,non esiste uno standard esportabile per tutti i casi,per cui chi la visiteà deciderà circa i modi ed i tempi dell'intervento terapeutico.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Scusate se riprendo la discusiione.. sto per medicare la ferita cn seemplice acqua ossigenata senza aprire il pene x neanche un terzo di glande che fa male... Oltre l acqua ossigenata devo mettere della pomata cicatrene? O basta solo acqua ossigenata?... Io lo disinfetto cn l ossigenata ogni volta che urino...
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un farmaco cicatrizzante è consigliato.Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Quindi una pomata cicatrizzante sarebbe consigliata? Graziie per le risposte veloci