Lacerazione glande

Salve,
Qualche giorno fa urinando e tenendo la pelle rialzata ho avvertito una fitta al glande ed ho notato che il foro si era allargato. O meglio, la spaccatura si era allungata in su (per intenderci, verso l'attaccatura del frenulo). Ora sento un certo fastidio continuo, più che dolore, ma posso comunque urinare senza sentire male.
Per la verità mi sembra quasi impossibile che a causa di un getto di urina un po' "intenso" possa aver allargato il foro... Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non entri in inutili ansie e dubbi "andro-urologici" che da questa sede purtroppo non possiamo risolvere.

Le ricordo infatti che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/