Una piccola linea rossa come se fosse una piccola micro lacerazione ma interna perché

Salve, una settimana fa ho avuto un rapporto un po energico con la mia ragazza. Alla fine ho notato come un piccolo fastidio al frenulo. Guardandolo potevo notare che al centro del frenulo c era come una piccola linea rossa come se fosse una piccola micro lacerazione ma interna perché di fatto non ci sono state perdite di sangue. Era solo un fastidio. Onestamente non credo di soffrire di frenulo corto perché avendo 31 anni non sono ai primi rapporti quindi credo che se soffrissi di questa patologia avrei avuto problemi molto tempo fa magari ai primi rapporti...adesso la situazione sembra migliorata solo che adesso il problema sta diventando psicologico! Ho paura di farmi male interrompo sempre il rapporto per controllare il frenulo al primo fastidio perché ogni tanto noto ancora quella piccola linea rossa al centro che poi però scompare quindi non so se è dovuta a un normale tiraggio del frenulo durante il rapporto, magari è sempre successo e sono stato io a non rendermene conto. Comunque volevo chiedervi gentilmente per tranquillizzarmi quando e se è il caso che mi rivolga a uno specialista? Ora mi sembra prematuro dato che di fatto è solo un fastidio senza mai la benché minima perdita di sangue. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
appena possibile mi rivolgerei allo specialista per una valutazione oggettiva. Un rapporto traumatico potrebbe determinare una lacerazione del frenulo a qualsiasi età e se necessario va corretta chirurgicamente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com