Ghiandole

Buongiorno mi chiamo Daniel.
Ho notato da pochi giorni una ghiandola (una specie di pallina) sottopelle posizionata nel corpo del pene. In passato tale ghiandola mi sembrava presente ma in dimensioni molto più piccole. Questa non crea né dolori né particolari sensazioni. In fase di erezione la ghiandola appare grande circa 5/6mm mentre in fase di riposo tende a non notarsi (la si ritrova solamente con un attenta ricerca tattile).
Sapreste darmi qualche indicazioni o consigli in merito?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
se vi sono significative differenze in erezione, è molto probabile che si tratti della sporgenza di una piccola vena superficiale. In assenza di disturbi, parrebbe nulla di cui preoccuparsi. D'ogni modo, questa ipotesi deve essere senz'altro confermata con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it