Dislivello di erezione

Buongiorno,

Vi sto contattando in quanto sto avendo problemi col mio ragazzo.
in pratica non riusciamo a fare l amore con tranquillità;
l'ultima volta durante i preliminari il suo pene era entrato in erezione a tal punto da farlo un po senza;dopo di che ha inserito il preservativo è il suo pene è diventato floscio.....è da un po di tempo che si alternano questi momenti dopo che si è indurito cade facendo l armonia di coppia un vero è proprio caos;iniziano liti perchè ho paura che un domani a causa di questo problema non posso avere figli ecc.....come risolverlo?non vuole controllarsi da un medico specialistico perche ne vade il suo orgoglio ma sinceramente io non c'è la faccio più voglio una vita tranquilla lui ha 25 anni è alto 1,80 e pesa 85 kg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a naso,penserei ad un'intolleranza al profilattico.Una soluzione potrebbe essere l'assunzione della pillola anticoncezionale,sicura e non dannosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it