Il dolre si è calmato ma la cosa

salve, sono la mamma di un ragazzo di 19 anni che pochi giorni fa ha avvertito un dolore costante al testicolo dx dopo palpazione abbiamo notato che aveva una piccola pallina sotto il testic. quindi ho provveduto a fargli fare una ecografia che ha rilevato questo idrocele tramite conoscenze sono riuscito a farlo visitare anche da un urologo che ha detto poteva trattarsi anche di un trauma o dal fatto che mio figlio pratica body building quindi dovuto a qualche sforzo e non era il caso di trattarlo con alcun farmaco la coincidenza ha voluto che gli salisse la febbre x mal di gola e ha dovuto prendere antibiotico e antinfiammatorio e diciamo che il dolre si è calmato ma la cosa a cui tenevo e acui vorrei potesse darmi una risp è che quest'inverno a mio figlio è venuta un'idrosadenite ascellare curata con antibiotici non è che ci possa essere qualche debolezza ghiandolare x cui è soggetto a qst cose e se ci sono degli esami da eseguire x verificare queste situazioni grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non vedo perchè debba pensare che i quadri clinici trasmessi debbano essere collegati tra di loro.Segua le indicazioni dello specialista di riferimento e,se non lo ha ancora fatto,consigli a suo figlio di eseguire un esame del liquido seminale che qualsiesi ragazzo a 20 anni dovrebbe eseguire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it