Una settimana dall'intervento il medico mi ha detto

Buon pomeriggio a tutti e un grazie in anticipo per le risposte.

Circa due settimane fa sono stato operato per frenulo corto con una plastica del frenulo.Ad una settimana dall'intervento il medico mi ha detto di fare degli esercizi per scoprire il glande e tutt'ora li sto portando avanti.Tuttavia ho notato che quando il pene è flaccido riesco senza QUASI nessuna difficoltà a scoprire il glande fino al solco prepuziale mentre in stato di erezione,tirando un po',il prepuzio scorre solamente fino alla corona del glande e cio' mi preoccupa.Vorrei sapere se questo possa essere un problema e possa causare dolori al momento di un rapporto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto il periodo trascorso dall'intervento, in una situazione ben lubrificata, il consiglio ora, se non ci sono stati particolari problemi post-chirurgici, è quello di ricominciare una regolare attività sessuale di tipo penetrativo.

Se dovesse presentarsi il problema, da lei riferiti, allora bisognerà risentire in diretta il suo chirurgo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e l'aiuto,un cordiale saluto
[#3]
dopo
Utente
Scusatemi ancora,oggi ho provato ad avere un rapporto senza preservativo con la mia ragazza,il glande entra quasi senza problemi ma quando provo a penetrare piu' a fondo sento dolore..non so cosa sia..grazie mille per le evntuali risposte un cordiale saluto
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se questo succede, superati i 15 giorni dall'intervento, allora bisogna risentire in diretta ancora una volta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Agirò di conseguenza,ancora grazie.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo un periodo di alcune settimane dopo un intervento di frenuloplastica è abbastanza normale percepire dolenzia o dolore in erezione o durante la penetrazione. valuti lei se sia tale da sconsigliarle il rapporto sesuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

comunque se permane il dolore, da lei lamentato, non faccia di testa propria; in questi casi le ripeto ì sempre bene risentire in diretta il suo urologo.

Ancora un cordiale saluto