Una frenuloplastica

Buonasera dottori.
Mercoledì tre mattina mi sono operato al frenulo eseguendo una frenuloplastica. Mi è già caduto un punto e fino a due giorni fa non mi faceva male e non mi usciva più molto sangue. L'altra sera preso dalla noia ho provato a masturbarmi ma per il dolore ho smesso. Ora mi fa ancora male e mi esce un po' di sangue. È grave? Inoltre da qualche giorno mi è uscita, vicino ai punti, un'escrescenza bianca/giallognola che ho provato a rimuovere con un fazzoletto senza risultati.
Ieri sono andato al mare, secondo lei ho sbagliato? Posso riandarci?
Spero riuscite a calmare le mie ansie, grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si calmi, non drammatizzi e soprattutto non faccia manovre di manipolazione diretta sulla ferita, segua le indicazioni del suo urologo di fiducia e, se ci sono problemi particolari post-chirurgici, bisogna ricontrattarlo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/