"Tubicino" nel glande

Buongiorno a tutti,tastando ho notato che dentro il glande vi è una sorta di tubicino duro che viaggia quasi parallelamente all'uretra e che termina come con una punta sferica(quasi una pallina) proprio quasi vicino all'apertura dell'uretra..questo tubicino è molto più consistente rispetto a tutto il resto, sembra posto quasi sopra al canale dell'uretra e non avendoci mai fatto caso prima,vorrei chiedervi cosa sia...non mi causa fastidi nè dolori tuttavia mi allerta in quanto non l'ho mai avvertita prima.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
in merito a quanto nuovamente ci riferisce, non abbiamo nulla da aggiungere a quanto già detto in occasione del suo precedente quesito del 26 Marzo 2013, identico nei contenuti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
la mia domanda è : non è che è semplice anatomia?