Testicolo sinistro piu piccolo

salve dottori,
da un po di mesi ho dei fastidi tipo senso di pesantezza al testicolo sinistro e due volte mi e capitato di avere dolori li che interessavano anche la zona inguinale. al tatto sembra che il testicolo sinistro sia piu piccolo di quello destro. la cosa mi preoccupa. potrebbe essere pericoloso? mi rendo conto che online nn si puo avere una diagnosi ma cercavo un parere

grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Preoccuparsi assolutamente no.
utile valutazione uro/andrologica ed esecuzione di ecografia scrotale.
Potrebbe essere un processo infiammatorio a carico dell'epididimo e del deferente....ma è tutto da verificare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.