Problemi alla prostata

Sono un ragazzo di 20 anni non riesco ad eiaculare questo sintomo puo essere causato da:
testicolo dx piu abbassato rispetto al sx?
quando cerco l erezione non eiaculo ma sento la sensazione di urinare infatti dopo esce qualche goccia di urina
poi in prossimita del glande ho delle piccole puntine bianche e si presentano anche un po sulla cappella
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ma scusi da quanto tempo le sta succedendo? intendo la mancanza di eiaculazione. raggiunge l'orgasmo e non esce liquido seminale?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Da sempre,non riesco a raggiungere l orgasmo
eiaculo raramente nel sonno cosa strana
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ll volume testicolare non è la causa principale, ma necessita assolutamente di una visita andrologica per escludere problematiche di interesse medico e poi eventualmente chiedere un consulto sessuologico. Assume farmaci?