Tulip - tempo per vedere i risultati

Mi sono appena operato di incisione del collo vescicale con laser Thulium.
Apettavo dei risultati immediati ma a distanza di 24 ore sto urinando molto peggio del prima intervento. L'urina e'gia' limpida e non ho piu' grumi di sangue.
Quanto tempo devo aspettare per essere ragionevolmente sicuro che l'intervento non abbia avuto successo?
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gentile utente,
dopo appena 24 ore è un po' presto parlare di insuccesso della tecnica.
spesso nelle prime ore dopo l'intervento si ha un po' di edema della zona trattata per cui il getto può essere ridotto.
aspetterei almeno una settimana prima di chiedere una rivalutazione dall'urologo che l'ha operata.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra