Clamidia nn va via!

Salve dottore...a me hanno riscontrato attraverso il prelieve delle urine e della urinocoltura...la clamidia...con un germe stafilococco epidermedis...e una volta andato dalla mia dottoressa mi ha prescritto delle pasticche di dalacin c 150 x 9 giorni...ma nn mi e' passata...xche le perdite ci sono ancora...ma secondo lei xche nn e' sparita!?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Evidentemente il betterio non era sensibile a quell'antibiotico e bisogna orientarsi su un farmaco differente , vada da uno specialista urologo o andrologo per un inquadramento più accurato del problema .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
cmq e' una malattia curabile...un antiobiotico che funzionera' ci sara immagino!!!si si la mia dottoressa mi ha mandato in un centro apposta x le malattie infettive!la ringrazio x la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si tranquillizzi ed ora risenta in diretta il suo medico di riferimento per la terapia antibiotica mirata.

Poi, oltre alle corrette indicazioni già ricevute anche dal collega De Siati, che mi ha preceduto, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/