Domani mattina chiamerò sicuramente lo specialista che segue il mio caso, ma sarei più

Gentili dottori,
due giorni fa ho subito un intervento di circoncisione totale e questa notte, sebbene abbia cercato di stare molto attento, ho avuto una violenta erezione e un punto di sutura situato sul glande, è saltato via causando un leggero sanguinamento che è cessato un paio d'ore dopo. Premetto che il punto di sutura andato via si trova in mezzo sulla linea "vertiicale" dove era presente il frenulo, quindi è presente ancora il punto immediatamente al di sopra (quindi più verso il meato) e immediatamente al di sotto (quindi verso la base dell'ex frenulo): quello di mezzo si è rotto. Mi scuso per il linguaggio poco professionale che ho usato ma sono abbastanza preoccupato poichè il chirurgo che mi ha operato non mi risponde al telefono essendo domenica e vorrei sapere almeno se dovrei iniziare ad allarmarmi. Domani mattina chiamerò sicuramente lo specialista che segue il mio caso, ma sarei più tranquillo con un parere di un medico già da ora. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
l'erezione ha lacerato un punto di sutura . Purtroppo sono eventi che capitano nei primi giorni post operatori. Se il sanguinamento si è interrotto tenga medicato il pene con un bendaggio compressivo e non si allarmi. E' possibilie che durante la notte si ripresenti lo stesso fenomeno. Apponga del ghiaccio e domani contatti come già da lei correttamente considerato, il chirurgo da cui è stato operato

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore soprattutto per la tempestività nella risposta. Sono molto più tranquillo e mi permetto di fare altre domande se dovessi aver bisogno in seguito del suo consulto. Grazie ancora.