Varicocele recidivo sx

Salve a tutti il giorno 3 settembre c.m mi hanno operato ad un varicocele recidivo sx di tipo 5 secondo la classificazione di Hirsch effettuando nuovamente una legatura delle vene spermatiche. Mi hanno tenuto in ospedale la notte dell'intervento e il giorno dopo a casa. In questi giorni a parte i dolori post anestesia spinale che penso siano normali e quelli un po' della ferita, i primi giorni avvertivo sempre una forte pulsazione e dolore ai testicoli che negli ultimi giorni si è tramutata in impossibilità neanche di sfiorare i testicoli (come la sensazione che si riceve quando qualcuno ci tira una pallonata nei testicoli) inoltre se provo ad alzarmi per qualche minuto provo questo dolore fortissimo che si annulla se mi risiedo. Sembra quasi che quando mi alzo e il sangue scorre verso il basso qualcosa non va.. è normale tutto ciò? Ad ogni modo martedì vado a togliere i punti e a fare una visita urologica con chi mi ha operato, però sono preoccupato. Grazie mille buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non ha alcun rapporto con il timore di un insuccesso della terapia chirurgica,ma può essere considerata normale nell'ambito di un decorso post operatorio.Ci aggiorni,se ritiene,dopo il controllo previsto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo Dr. Cordialmente!