Varicocele - tauber

Salve a tutti, circa 12 giorni fa sono stato operato al varicocele sx con la metodica di Tauber. Ho seguito le indicazioni date dai medici ma sento spesso un fastidio sul fianco sinistro, alla livello circa della spina iliaca. Sapendo che lo sclerosante viene iniettato per un tratto più o meno lungo della vena, volevo chiedere un opinione su questo fastidio, se posso stare tranquillo o se in effetti c'è motivo per essere preoccupati.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto dovrebbe rientrare nella norma, difatti fino la dovrebbe arrivare la slerotizzazione. Utilizzo il condizonale visto che siamo per via telematica. Definitivo comunque sarà l' ecodoppler di conrollo post chirurgia, che in genere si fa qualche mese dopo.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, possiamo tranquillizzarla comunque ci mancano le reali e dirette osservazioni per poter essere tranquilli al 100% e quindi, senza affanni, dobbiamo indicarle anche di sentire in diretta il suo urologo ed il suo radiologo interventista.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentili Dr Cavallini e Dr Beretta,
grazie mille per le vostre risposte.
Coridali saluti.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.