Vena gonfia sul pene

salve dottori. Sono un ragazzo di 20 anni.ieri sera ho avuto un rapporto. da questa mattina ho notato lungo tutta la parte superiore del pene una vena abbastanza gonfia e anche dolorante. E' dovuta al rapporto o è sintomo di un altro problema? ringrazio preventivamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci scrive potrebbe anche trattarsi di un fattore "traumatico" da rapporto sessuale magari un pò vivace ma le devo ricordare che, soprattutto in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la veloce risposta e chiarezza della stessa. Comunque si, come lei ha intuito correttamente è stato un rapporto abbastanza particolare, preceduto da masturbazione lunga circa venti minuti e poi da rapporto vero e proprio che non ha superato i 15 minuti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora, senza drammi ed ansie inutili, senta in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente anche un bravo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.