Macchia viola sullo scroto

Buonasera, ho 24 anni e circa due anni fa mi sono sottoposto a scleroembulizzazione della vena spermatica di sx. Oggi mi sono accorto di avere una macchia viola scuro sullo scroto, che arriva sino alla base del pene. Sulla parte sinistra dello stesso è presente una macchiolina rossa. Sono molto preoccupato. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non credo si tratti di nulla di preoccupante ma risponderLe da dietro una tastiera è come volere una diagnosi da un cieco.
Ne parli con il medico curante.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Se prendessi un appuntamento dall'urologo che mi ha in cura? Magari con un ecodopler scrotale si riesce a capire qualcosa.
[#3]
dopo
Utente
Leggevo su internet che poteva essere un angiocheratoma ma visionando delle immagini penso di poterlo escludere visto che in questo caso, le macchie erano piccole e presenti in gran numero