Cistoscopia

Salve, mio padre dovrebbe ricoverarsi per fare una cistoscopia per un polipetto alla vescica (ricovero con livello di priorità B). Stiamo aspettando che ci chiamino, siamo arrivati già a 2 mesi. Abbiamo già fatti tutti i controlli, esami e incontri con anestesisti e chirurgo. Vorrei chiedere ad una struttura privata, per accorciare i tempi, perchè la mia preoccupazione aumenta sempre di più. Quanto potrebbe costare questa prestazione in una struttura non convenzionata?

Grazie mille in anticipo.
Francesco Di Dato
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Dipende dalla struttura e dal chirurgo e dall'intervento. I tariffari dei chirurghi sono variabili ma si possono raggiungere consultando i siti delle strutture ospedaliere dove lavorano, per esempio il mio lo può trovare all'indirizzo: http://liberaprofessione.hsanmartino.it/LP_0.asp
In pratica deve chiedere un preventivo presso la casa di cura dove intende operarsi.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo