Vena ingrossata

Buona sera... Innanzi tutto complimenti per il sito davvero interessante...
Io ho un problema, ho 30 anni, ho notato da giorni di avere sul pene una vena che parte dal inizio del pene e gira salendo su intorno fino al glande ma la cosa che mi preoccupa è che è un po gonfia da sentirla con le mani e la si puo far un po muovere sul pene... Cosa puo essere??? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vena in questione serve il rivestimento cutaneo superficiale penieno e non partecipa al meccanismo erettile.Quanto riferito puo' essere legato ad un fenonomeno di microtrombosi dovuto ad un coito o masturbazione e non e' parologico.Riesce ad evaginare con disinvoltura il prepuzio sul glande?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno...Si in non ho nessun probblema nei rapporti sessuali a parte che è un po di tempo che per via dello stress a quanto dice il mio medico il rapporto non dura abbastanza come dovrebbe.. L unica cosa è la stranezza di questa vena...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la eventuale micro trombosi venosa non si cura e non da alcun problema.L'eiaculazione precoce non va sottovalutata.Cordialita'