O può essere il varicocele di 1 grado che porta questa conseguenza

Salve le spiego la mi storia in brevissimo tempo e volevo togliermi qualche dubbio che non riesco a risolvere:l'anno scorso dopo tanti accertamenti mi sono operarto giugno 2011 per esportare un testicolo atrofizzato nel inguine sinistro quindi me hanno tolto in più sotto anno trovato un ernia inquinale ma non so quanto era grande.passato quasi un anno e mezzo però sotto rimasto un certo tremolio e normale? anche dopo tanto tempo? ho una conseguenza del operazione che o avuto? o può essere qualche vena ustruita? o può essere il varicocele di 1 grado che porta questa conseguenza? che posso fare?distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
molto probabilmente è stata sezionata inevitabilmente qualche microfibra nervosa...con il tempo passerà.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus