Nervo pudendo

Gentile dottore vorrei sapere quale esame strumentale puo' stabilire la funzionalita' o la stenosi del nervo pudendo se si quale?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non si capisce il motivo di tale richiesta e comunque è necessario un esame neurologico per valutazione conduzione del nervo pudendo e dei potenziali evocati sacrali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la sollecita risposta,il perche' di tale domanda puo' essere facilmente comprensibile,ed in quanto medico dovrebbe immaginarselo.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la mia fantasia a dei limiti, infatti un'alterazione della conduzione del nervo pudendo potrebbe dipendere da varie cose come postumi da intervento chirurgico, traumi di vario tipo, patologie che interessano il s.nervoso ecc.ecc., mi scusi ma purtroppo faccio il medico.

Cordialità