Sensazione di urinare ed eiaculazione eccessiva

Gentile dottore,
da una decina di giorni sento il bisogno di urinare anche una volta cessata la minzione, avvertendo che non tutta l'urina è stata espulsa, il che causa una sensazione di fastidio nel pene. Inoltre ho notato che la gittata della mia eiaculazione è aumentata a dismisura, in corrispondenza della manifestazione del problema sopracitato. Sa aiutarmi? Sono un po' preoccupato...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Probabilmente si tratta di un processo infiammatorio\infettivo che deve essere confermato sia attraverso la visita che eventualmente con esami culturali specifici, ne parli al suo medico di base ed eventualmente si consulti direttamente con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it