Sospetta lesione vascolare dorso pene

salve un paio di settimane fa,dopo aver avuto un normale rapporto sessuale,ho notato a distanza di un paio d'ore un'indurimento all'inizio del pene di quello che secondo me era un nervo.non ho dolore però ogni volta ho una erezione mi rimane tirato.il medico di famiglia sospetta una lesione vascolare dorso pene.vorrei sapere da voi se la diagnosi è corretta e se possibile eventuali cure per risolvere il problema.grazie per il tempo dedicatomi.cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con un notevole sforzo di fantasia,potrei ipotizzare una microtrombosi di un piccolo vaso della cute peniena,non coivolto nel meccanismo idraulico dell'erezione e che non va trattato farmacologicamente.Con certezza,viceversa,Le posso assicurare che non si tratta di un nervo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per il consulto.praticamente per farmi passare il problema serve essenzialmente tempo???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di si,se è confermata la mia ipotesi.Cordialità.