Calcio nei testicoli

Questo non è il mio profilo,è il profilo di un mio AMICO.Ho 12 anni e ieri,durante un litigio ho ricevuto un calcio nei testicoli.Non ho sentito un gran male xe penso che abbiano colpito il mio pene e non i testicoli.Ho problemi di erezione.Sono molto preoccupato anche se non sento alcun dolore.Cosa faccio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,l'assenza di dolenzia e di tumefazione scrotale,deve tranquillizzare.Il "problema erettile" non può essere collegato all'episodio citato.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie