Frenulo pene

ciao a tutti...ho 23 anni e sospetto di avere il frenulo corto...durante il rapporto sessuale provo dolore,non esagerato ma cmq non piacevole...soprattutto nella fase di inserimento...dato che la mia ragazza a la vagina abbastanza strettina e a volte non abbastanza lubrificata.in fase di erezione il glande si scopre completamente pero rimane un collare di pelle arrotolata proprio sul collo del pene e il prepuzio viene tirato verso il basso dal frenulo e questo comporta cmq una forte trazione e irrigidimento del frenulo stesso...forse non e abbastanza elastico e non corto....cmq alla visita urologica la dottoressa mi a detto che non era necessario un intervento ma io non sono daccordo.mi ha prescritto una pomata di gentamcina e betametasone da applicare sul frenulo massaggiandolo per la lunghezza....i risultati dovevano essere un aumento della elasticita! mi a detto di applicarla 3 volte al gg per 10 gg....io ho finito il tubetto in 1 mese e non ho notato alcun miglioramento....chiedo consigli di ogni genere grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna ora risentire il o la sua urologa e con lei stabilire le successive e precise indicazioni terapeutiche che potrebbero essere anche di tipo chirurgico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/