Dolore all pene e prucire e fori usita del strano liquido

salve dottore vi prego di poter mi risponder eun po di questi giorni ho avuto una frequente masturbazione fino a 5/6 volte al gg. ma mi e successo una cosa strana prima un bruciore e dopo 2/3 gg mi e uscito durante la notte un strano liquido giallastro e verde . come se fosse pus . ho paura auitto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente è in atto una infezione/infiammazione delle vie genitali: utile consulto del suo curante per avviare appropriata cura antiinfiammatoria ed antibiotica.

Cordiali saluti
Gino Scalese