Pene in erezione

SALVE SONO MICHELE HO 20 ANNI VOLEVO SAPERE PERCHE QUANDO MI MASTURBO E HO IL PENE ERETTO ANCHE SE CON UN PO DI FATICA RIESCO A SCOPRIRLO PERO' IO MANUALMENTE PERCHE NON SI SCOPRE DA SOLO....APPENA SCOPERTO LA PELLE MI RIMANE APPENA SOTTO IL GLANDE PERO' TENDE A RISALIRE SUBITO SU....... QUESTO PROBLEMAMI TORMENTA PERCHE NON SONO VERGINE PERO' LA MIA RAGAZZA PRENDEVA LA PILLOLA E QUINDI HO RIMANDATO SEMPRE IL PROBLEMA DEL PRESERVATIVO..... IO ORA FACCIO QUESTE PROVE NEL MASTURBARMI PER PROVARE A METTERE IL PRESERVATIVO PERCHE MI VIENE DIFFICILE E NON PER COLPA DEL PRESERVATIVO STESSO..... VOLEVO CHIEDERE E' NORMALE CHE QUANDO MI MASTURBO DOPO UN PO CHE IL PENE E' ERETTO LO SCOPRO MANUAKMENTE CON UN POCHINO DI FATICA PERCHE IL FRENULO TIRA LA PELLE PERCHE TENDE A RISALIRE SU?... DOVENDO AFFRONTARE UN RAPPORTO E POSSIBILE CHE ANCHE SE RIESCA A METTERE IL PRESERVATIVO LA PELLE RICOPRA SUBITO IL GLANDE FACENDOLO SFILARE? LO SO LA MIA DOMANDA E' UN POEMA MA E' UN PROBLEMA CHE MI SPAVENTA TROPPO AD AFFRONTARE NUOVI RAPPORTI GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica maniera per non sprofondare nel disagio sessuale che si sta autoalimentando,e' quella di affidarsi ai consigli di un medico reale che decidera' in merito alla necessita' di intervenire o meno sul frenulo e/o prepuzio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it