Problemi al pene, gonfiore come un brufolo

salve ho 23 anni e ho riscontrato il seguente problema
sull'asta del pene, appena sotto il glande si è formato una specie di brufolo.
a dire il vero è una grossa bolla, tipo quando si incarna un pelo, e al tatto da fastidio. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, quanto ci descrive potrebbe essere ua cisti sebacea. Le sconsiglio di scliacciarla, in quanto, a differenza del classico "brufolo", il contenuto è molto denso, probabilmente non uscirebbe completamente e determinerebbe una infiammazione locale.
Consiglio una valutazione urologica/andrologica se la situazione locale è fastidiosa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
le chiedo scusa se le rispondo solo ora. La sua diagnosi è stata precisa e perfetta la ringrazio infinitamente. ho risolto il problema con una pomata e degli antibiotici.