Peli sull'asta del pene

Salve, da un pò di tempo ho notato la crescita sull'asta del pene di peli che alla base presentano delle "palline". Vorrei capire se c'è la possibilita di oltre che eliminare i peli definitivamente attraverso il trattamento con luce pulsata ci sia la possibilità di eliminare anche codeste palline.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza avere visto nulla, poco le possiamo dire di preciso.

Ora la cosa più sensata è sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota senta anche il suo andrologo od urologo di riferimento; saranno loro a darle le precise indicazioni finali da seguire, in diretta, dopo aver visto il suo reale problema anatomico e clinico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione e per i consigli, io comunque volevo sapere se la cosa era in qualche modo fattibile
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se la situazione anatomica lo richiede, si può anche procedere, sempre dopo una attenta valutazione clinica mirata.

Ancora un cordiale saluto.