Bruciore al pene

Gentilissino Dottore ho da poco superato una prostatite con ematuria curata con Levoxacin per dieci gg,Topster supposte per 10 gg., Xatral 10 per tre mesi, ho avuto una recidiva ho rifatto il ciclo antibiotico e pare superata. Ho eseguito la cistoscopia dalla quale è risultata una modica iperemia del collo vescicale, l'eco ha evidenziato una ipertrofia prostatica. Le minzioni sono frequenti premetto che da circa due mesi avverto un bruciore con punture al canale uretrale, indipendentemente dall'urinazione, mi è stato consigliato l'urinocoltura che è risultata negativa, adesso sono in attesa del tampone uretrale per la ricerca della candida,clamidia...e devo rifare l'eco renale vescicale pre e post menzionale più i corpi cavernosi. Ho fatto due cicli da dieci di supposte Orudis e continuo lo Xatral. Ma il dolore persiste.Le chiedo un consiglio. Mario Gianquitto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
prima di intraprendere qualsiasi altra forma di terapia (se non quella specifica del dolore al bisogno) è necessario aspettare l'esito del tampone uretrale in corso.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, Le sarò più preciso nella prossima settimana, quando avrò il responso del tampone e l'eco. La ringrazio e La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Attendo sue notizie.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho fatto dei cicli di supposte ORUDIS, avendo avuto un'ulcera emorragica mi è stata consigliata da un suo collega la TACHIPIRINA 1000 in attesa del responso del tampone. La ringrazio e Le auguro una bella serata.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!