Dolore pene

Salve a tutti e scusate il disturbo .Sono un ragazzo di 18 anni e ho questo problema ormai sto con una ragazza da un po di tempo e l'abbiamo fatto già molte volte , ma dall'ultima volta , dove l'abbiamo fatto 4 volte di seguito ,ho un dolore al pene pauroso, la pelle( io uso sempre il preservativo ) all'interno quando lo scappuccio fa male , infatti ieri sera non vi dico che male , mi ha pure sanguinato nel preservativo.avendo un pene non dico grande ma mi rende fiero nn riesco veramente a far nnt quasi anche se mi fa qualcosa mi fa male ma tanto. Il dolore più grande é quando entra , perché la pelle viene tirata in dietro . Ora vi chiedo se potete aiutarmi in qualche modo grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia una certa difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande (fimosi relativa),a volte favorita dalla integrità e brevità del frenulo,che,nel coito protetto può dar luogo al disagio riferito.Va da se che le ipotesi formulate da questa postazione telematica vadano confermate da una visita diretta.Ne parli con il medico di famiglia e ne approfitti per sottoporsi ad una visita specia-
listica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Che posso dire grazie mille per la diagnosi. Sono un pelo più tranquillo cmq non é una cosa irrisolvibile solo quello mi spaventava. Grazie mille al più presto provvederò a fsrmi visitare . Grazie mille cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ribadendo le precise indicazione del collega Izzo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille sarà fatto