Pene problema

Sono un ragazzo adulto circoinciso per una fimosi il cui pene in erezione misura 12 cm. Il problema è che quando ho rapporti non riesco a penetrare perchè scivola verso il basso. Da cosa può dipendere? Non è che è troppo piccolo?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le dimensioni che ci riferisce sono nella norma; escludo che possano essere il problema. Consideri una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta..Va bene anche una visita dall'urologo ?ma secondo lei da cosa può dipendere??
[#3]
dopo
Utente
Scusi il disturbo come ha detto lei la misura non è il problema e quello mi rende molto felice ma se nel caso vorrei sottopormi ad un intervento di allungamento (cosa molto remota) lei cosa consiglia ?che dia miglior effetti e tempi rapidi..grazie mille..
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
-Urologo va bene
-intervento di allungamento: semplicemente lo sconsiglio.
[#5]
dopo
Utente
Scusi se disturbo ancora..Ma secondo lei cosa potrebbe essere?
[#6]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consideri una visita Andrologica per avere una risposta valida.
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille ma secondo lei in qualità di esperto? Per avere una secondo Parere se le servono più informazioni chieda pure
[#8]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può fare riferimento o ai medici che rispondono su questo forum, o alla mappa andrologica presente sul sito della Società Italiana di Andrologia www.andrologiaitaliana.it
[#9]
dopo
Utente
Ma quale potrebbe essere il problema per lei?
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte ho già preso appuntamento con L'urologo e se è di interesse vostro e degli altri utenti vi dirò cosa mi dici. Ma secondo lei quale potrebbe essere il problema? E soprattutto è risolvibile?l