Vena pene

Salve vorrei porre una domanda,ho 31 anni e mi sono accorto di avere sul lato destro del pene una vene dura tipo cordoncino e un po gonfio intorno a quella zona,questa cosa mi porta un lieve fastidio,ho letto su vari siti che potrebbe essere una fibrosi ad una vena,volevo chiedere come mi è potuto accadere se è questo il problema?e nel caso fosse questo(devo effettuare visita il 13 marzo) puo provocare disfunzione erettile?poiche sto avendo problemi di disfunzione e il medico mi ha prescritto levita 5 mg 2 a settimana per un mese.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una flebite, cioè di una infezione di una vena superficiale del pene.

Detto questo comunque si ricordi che sempre, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/