Pelle che ricopre il glande gonfia e vena dolorosa alla base del pene

Salve,

Da ieri sera ho notato un gonfiore e rossore nella pelle che ricopre il glande,
una vena ingrossata dolorosa che finisce alla base del pene.
Potreste aiutarmi? Come posso risolvere questo problema?
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,riterrei che si tratti di una postite,infiammazione del prepuzio,che,però,non ha una relazione con lo ingrossamento della vena superficiale peniena...fino alla radice.Consulti il medico di famiglia che le consiglierà una terapia locale idonea,dopo aver posto la diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it