Disfunzione e fastidi del pene

Salve! Sono qui per chiedere un parere a proposito di quello che mi succede da qualche settimana. Premetto che non ho ancora effettuato nessun analisi se nn quella delle urine (di cui ancora nn ho i risultati) ma sinceramente ho un pò di ansia e cerco di avere delle possibili spiegazioni e/o chiarimenti. Ho da parecchio tempo un problema (di cui già vi avevo parlato) in quanto durante un atto sessuale più forte, più passionale o ho più rapporti sessuali consecutivi la pelle che ricopre il glande si arrossa quasi infiamma e provoca dolore (a volte leggeri a volte maggiori) non ho alcun problema con l'apertura del pene se fatto in maniera non troppo decisa e comunque questo non ha mai intralciato il rapporto in sè in quanto non provo dolore o fastidio. Un paio di settimane fà ho acquistato dei profilattici ritardanti, non per problemi di durata ma solo per prolungare ulteriormente il rapporto. Non li avevo mai usati e devo dire che mi sono "impaurito" perchè il pene era come anestetizzato non riuscivo quindi a controllare l'erezione ne l'eccitamento in quanto non sentivo nessuna sensazione, niente! L'ho usati un paio di volte. Non sò se è un caso, una coincedenza ma dopo quel giorno (parlo del 1° marzo 2013) avverto delle sensazioni molto strane! L'erezione inizialmente non era così presente come prima, e la sensazione durante l'eiaculazione era molto diversa, avvertivo il momento appena mezzo secondo prima e nn riuscivo a controllarlo, inoltre il livello di piacere dura la stessa eiaculazione è molto più basso. Pochi giorni dopo durante il rapporto sessuale mi son accorto di uno strano formicolio nel glande, quasi un fastidio, ma leggerissimo, e lo provo tutt'ora. La durata dei rapporti è notevolmente scesa e non ho più l'intensità di prima ne come erezione ne come eiaculazione. Anche masturbandomi noto molte differenze, la durata è nettamente inferiore e l'intesità e le sensazioni dell'eccitamento è praticamente inesistente! Premetto che ho una partner fissa e che praticamente facciamo sempre sesso senza preservativo. Inoltre dal 1° marzo ho un leggerissimo formicolio costante nel glande con una sensazione e necessita di urinare spesso e l'urina stessa presenta un colore più forte di prima e un odore eccessivamente forte! Volevo sapere un vostro parere su tutto ciò. Non sò se può significare qualcosa l'uso di quel preservativo (allergia alla sostanza ritardante) o se magari poi mi son fatto prendere di cervello ed è entrato in campo il fatto psicologico! Faccio notare che negli ultimi 2 giorni ho come l'impressione di aver difficoltà ad avere un'erezione, ma credo che sia più una cosa psicologica ora che altro! Cosa ne pensate? E' ovvio che devo fare una visiti dall'urologo/andrologo, ma un vostro parere mi sarebbe intanto molto utile! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
certamente non si tratta di qualcosa di serio o irrimediabile.Altro non Le dico perchè sono d'accordo con Lei sulla necessità di un riscontro urologico e non ho alcuna intenzione di aumentarLe la confusione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Tutto qui? ;)
Non potete aggiungere nient'altro, vostre impressioni...considerazioni...nulla?